menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il coltello sequestrato

Il coltello sequestrato

Accoltella alla schiena il compagno durante un litigio a Dorsoduro

Una 46enne veneziana sabato sera è stata arrestata per tentato omicidio. Il ferito, 44enne, si trova in prognosi riservata a Mestre

Urla selvagge, che hanno allarmato tutto il vicinato. Una furiosa lite in centro storico si è conclusa con l'arresto di una 46enne residente a Dorsoduro per tentato omicidio nei confronti del compagno 44enne. La donna, infatti, al culmine del diverbio ha preso un coltello dalla lama di circa venti centimetri e ha assestato un fendente alla schiena al malcapitato, che ora versa in gravi condizioni all'ospedale Dell'Angelo di Mestre.

OMICIDIO A SAN DONA': COLTELLATA FATALE ALLA GOLA

L'arma da taglio ha raggiunto un polmone, perforandolo. Quella di sabato sera non sarebbe stata la prima volta che la coppia si accapigliava in maniera "rumorosa". Il ferito sarebbe una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine per il suo carattere aggressivo. In passato si sarebbe reso protagonista di risse e aggressioni. L'arrestata, invece, durante i fatidici momenti dell'aggressione versava in uno stato psicofisico alterato, sotto l'effetto di un mix di alcol e stupefacenti.

Diverse le chiamate preoccupate ai carabinieri. I militari del nucleo operativo si sono scapicollati di fronte alla porta dell'appartamento di Dorsoduro da cui provenivano le urla. Dopodiché, entrati nell'abitazione, si sono trovati subito di fronte agli occhi il 44enne riverso a terra in un lago di sangue, tra la cucina e il corridoio, mentre la donna si trovava in uno stato confusionale. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. L'uomo ora si trova ricoverato all'Angelo di Mestre in prognosi riservata. Non appena arrivato al nosocomio è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. L'arrestata, invece, si trova piantonata all'ospedale Civile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento