rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

"Aggredito da un posteggiatore" Una coppia chiama la Polizia

E' successo a Mestre, a pochi passi dal cimitero. "Mi sono rifiutato di dargli soldi, mi ha rigato l'auto e poi è passato a spintoni e minacce"

“Mi sono rifiutato di dargli i soldi che pretendeva: prima mi ha rigato la carrozzeria, poi è passato a spintoni e minacce”. E’ il racconto fornito alla Polizia da un uomo che domenica pomeriggio aveva lasciato la propria auto nella zona della Piazzetta dei Cipressi, poco distante dal cimitero di Mestre. “Ero con mia moglie, un posteggiatore abusivo mi ha subito indicato dove parcheggiare e poi mi ha chiesto con insistenza dei soldi, mi sono rifiutato e così è nato tutto” ha raccontato la vittima. Come riporta Il Gazzettino, è stata proprio la moglie a chiamare immediatamente il 113.

Secondo il racconto fornito dalla coppia, il posteggiatore avrebbe rigato per ripicca la fiancata dell’auto mentre i due si stavano allontanando dal parcheggio. L’uomo è tornato indietro e ha trattenuto lo sconosciuto, in attesa che arrivasse sul posto la Volante della Polizia.

Le forze dell’ordine hanno identificato il posteggiatore abusivo: si tratta di un uomo di nazionalità rumena, di 34 anni, già noto alla Polizia. Testimoni terzi non erano presenti, la coppia è stata dunque invitata a presentare formale denuncia in commissariato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggredito da un posteggiatore" Una coppia chiama la Polizia

VeneziaToday è in caricamento