rotate-mobile
Cronaca

Si distende sui binari vicino Vicenza, traffico dei treni bloccato per un'ora

La linea Venezia-Milano è rimasta ferma in entrambi i sensi di marcia dalle 15.10 alle 15.50 dopo che un uomo si è posizionato sopra i binari. Pesanti i disagi per cinque convogli

Ritardi sono segnalati dalle Ferrovie lungo la tratta Milano-Venezia, dove la circolazione è stata a lungo sospesa perché una persona si è sdraiata sui binari. Il fatto è avvenuto tra Grisignano e Vicenza dalle 15.10 alle 15.50 e ha coinvolto tre convogli regionali e due treni a lunga percorrenza. La persona, per cause al momento sconosciute, si è distesa sul binario in direzione Venezia ma è stata segnalata alla sala operativa di Rete ferroviaria italiana dal personale del treno che percorreva l'altro binario.

Si è quindi reso necessario lo stop alla circolazione in entrambi i sensi di marcia in attesa dell'intervento dei sanitari che hanno preso in consegna la persona. Dei cinque treni coinvolti, i regionali hanno registrato ritardi medi di 30 minuti mentre due Frecciabianca hanno subito ritardi uno di 30 e l'altro di 60 minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si distende sui binari vicino Vicenza, traffico dei treni bloccato per un'ora

VeneziaToday è in caricamento