rotate-mobile
Cronaca Dolo / Via Zinelli

Alticcio, minaccia di buttarsi dal ponte a Dolo. Traffico in difficoltà in orario di punta

Un uomo in là con l'età verso le 18.30 di martedì è stato bloccato da passanti e forze dell'ordine. Una volta calmato è stato portato in ospedale per accertamenti in ambulanza

Non sarebbe la prima volta che si lascia andare a comportamenti piuttosto eclatanti, dopo magari aver alzato il gomito. Stavolta, però, ha causato un certo trambusto in centro a Dolo verso le 18.30 di martedì, in pieno orario di punta. Un residente un po' in là con l'età a un certo punto è stato visto da testimoni distendersi a terra, per poi minacciare di buttarsi dal ponte di via Zinelli, sulla strada provinciale 19. All'altezza dell'intersezione con via Trieste.

Il traffico è andato immediatamente in difficoltà, mentre sul posto si sono portati i carabinieri della tenenza locale, i quali conoscono bene il personaggio. Per forza di cose le ripercussioni sulla viabilità sono state piuttosto pesanti, in uno degli snodi principali cittadini. Passanti e forze dell'ordine hanno avuto il loro bel da fare per bloccare il malintenzionato, apparso visibilmente alticcio e fuori controllo.

Alla fine sul ponte è giunta anche un'ambulanza dell'ospedale di Dolo, i cui sanitari, una volta che gli uomini in divisa hanno calmato l'uomo, hanno caricato a bordo il paziente e l'hanno portato al pronto soccorso per accertamenti. Nel momento in cui l'ambulanza è ripartita con i lampeggianti accesi, la circolazione è potuta tornare alla normalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alticcio, minaccia di buttarsi dal ponte a Dolo. Traffico in difficoltà in orario di punta

VeneziaToday è in caricamento