menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' miranese l'uomo ideale d'Italia, fascia anche per la mestrina Angelica Campanella

Andrea Dal Corso, 29 anni, è stato premiato a Pescara. Imprenditore vitivinicolo, produce prosecco di Valdobbiadene. La 17enne invece studia e sogna un futuro da modella

Viene da Mirano l'"Uomo ideale d’Italia 2016". Il 29enne Andrea Dal Corso, è stato incoronato domenica scorsa al teatro Circus di Pescara nel corso delle finali nazionali di “Mister Italia”, la manifestazione organizzata dalla Marastoni Communication che ogni anno decreta gli uomini più affascinanti e belli della penisola. Quest’anno a presiedere la giuria c’era l’attrice Eva Grimaldi. Premiata come miss Grand Prix, invece, la mestrina Angelica Campanella.

Andrea Dal Corso, 186 centimetri di altezza, professione viticoltore, con l’hobby del nuoto, ha conquistato uno delle fasce più ambite. “Con i miei 29 anni ero il più vecchio dei trenta finalisti, gli altri mi chiamavano 'zio' – scherza il neo mister – In realtà è stata un’esperienza molto bella e formativa anche per via di un’organizzazione oliata negli anni. Da domani tornerò a fare il mio lavoro, sono imprenditore nel ramo vitivinicolo. Produco prosecco di Valdobbiadene, una passione di famiglia. I miei lavorano nel settore alberghiero. Mi considero una persona eclettica, ho già fatto tante cose nella mia vita quindi non posso dire cosa farò da qui a qualche anno. Certo, quello del cinema resta il grande sogno, magari di recitare al fianco di Leonardo Di Caprio, il mio attore preferito”.  

Nel corso della stessa serata sono stati eletti il nuovo Mister Italia, il 25enne torinese Paolo Crivellin, e la nuova Miss Grand Prix, la 17enne mestrina Angelica Campanella, che studia al liceo artistico, appassionata di equitazione e subacquea e che sogna un futuro da architetto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento