rotate-mobile
Cronaca Tessera / Viale Galileo Galilei, 30/1

Si masturba davanti alle hostess dell'aeroporto, maniaco denunciato

Un trentenne chioggiotto è stato bloccato al Marco Polo dopo essersi ripetutamente esibito in spettacolini a luci rosse al secondo piano

Non trovava di meglio da fare che "esibirsi" di fronte alle hostess che, loro malgrado, non avevano alcuna voglia di show a luci rosse all'aeroporto Marco Polo di Tessera. Un chioggiotto di circa trent'anni, infatti, è stato denunciato per atti osceni dalla polizia di frontiera dopo che le compagnie aeree hanno denunciato formalmente le attenzioni particolari che le proprie dipendenti erano costrette a subire.

L'uomo, infatti, spesso e sovente raggiungeva il secondo piano dell'aeroporto e non appena vedeva una donna uscire dagli uffici dava inizio al proprio spettacolino. "Blitz" ripetuti, tanto che alla fine le compagnie hanno deciso di prendere in mano la situazione. I poliziotti, visionando le telecamere di videosorveglianza, hanno dato abbastanza agevolmente un volto al maniaco, incensurato. Si tratterebbe di uno sbandato che riceve aiuto anche dalla Caritas. Un uomo incapace di frenare i propri bollenti spiriti. Stamattina il trentenne è stato visto aggirarsi di nuovo per l'aeroporto. Gli agenti lo hanno quindi bloccato e portato negli uffici di polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti alle hostess dell'aeroporto, maniaco denunciato

VeneziaToday è in caricamento