rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Era scomparso da una casa alloggio di Portogruaro: ritrovato in un canale

Dell'uomo, un 62enne di San Donà di Piave, non si avevano notizie da sabato: i carabinieri e i vigili del fuoco hanno attivato le ricerche e lo hanno rinvenuto nel canale adiacente la struttura

Non si avevano sue notizie da sabato e subito per un 62enne ospite di una casa alloggio di Portigruaro è scattato l'allarme.

I carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente attivando le ricerche e 24 ore dopo, hanno notato il suo corpo all'interno di un canale nei pressi della struttura dove abitava, in via Fossalato nel comune del Veneziano. I pompieri hanno recuperato il corpo dell'uomo che probabilmente, dopo essersi allontanato in passeggiata, è scivolato cadendo nel canale nei pressi della struttura. Saranno le indagini dei militari dell'Arma a far luce sull'accaduto. Il magistrato potrebbe decidere di disporre l'autopsia, anche se l'ipotesi prevalente allo stato è che possa essersi trattato di un incidente.

La prefettura aveva fatto scattare il protocollo di ricerca persone scomparse da domenica mattina: da prassi si sono iniziati i sopralluoghi vicino al luogo in cui il 62enne poteva trovarsi la sera precedente. Dopo poche ore il tragico epilogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era scomparso da una casa alloggio di Portogruaro: ritrovato in un canale

VeneziaToday è in caricamento