rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Ubriaco si abbassa i pantaloni davanti a un bar, 53enne finisce nei guai

Lo spettacolo hard vicino al bar Europa a Sottomarina. P.M., del posto, ha iniziato a offendere gli avventori per poi concludere lo show sul marciapiede. Denunciato per atti osceni

L'alcol gli ha dato alla testa. Non contento di prendersela con tutti coloro che si trovavano intorno a lui, a un certo punto P.M., 53enne di Sottomarina, ha deciso anche di fornire uno spettacolino a luci rosse gratuito a quanti passavano davanti al bar Europa, nella località balneare. L'uomo ha dato in escandescenze verso le 18 di qualche giorno fa, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. La strada era abbastanza affollata, complice una vicina fermata dell'autobus.

Il 53enne ha iniziato la propria performance all'interno del locale, iniziando a offendere i presenti. Poi, non contento, e invitato dai gestori del locale a uscire, si è abbassato i pantaloni e ha mostrato le proprie "grazie" in strada.

I carabinieri della compagnia di Chioggia, sulla base delle testimonianze, sono riusciti a risalire allo "showman", celibe, incensurato e riconosciuto da alcune persone che avevano assistito alla scena. Ora dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si abbassa i pantaloni davanti a un bar, 53enne finisce nei guai

VeneziaToday è in caricamento