menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il "Mirano" in piazzale Roma

Il "Mirano" in piazzale Roma

Tutto nudo corre per Venezia e sale sul "Mirano", autobus evacuato VD

È stato visto prima transitare ad ampie falcate davanti alla stazione poi raggiungere piazzale Roma e montare a bordo del mezzo pubblico

Turisti e residenti non hanno potuto credere ai loro occhi, giovedì mattina, quando hanno notato quell'uomo percorrere a grandi falcate il ponte delle Guglie, diretto di gran carriera verso lista di Spagna e quindi a piazzale Roma, passando proprio di fronte alla stazione di Santa Lucia: fin qui niente di strano, di persone che corrono lungo fondamente e salizade ce ne sono tutti i giorni, ma in questo caso l'individuo in questione era completamente nudo, incurante sia della leggera pioggia che batteva sul centro storico, sia degli sguardi dei passanti.

SENZA VESTITI – L'uomo, di Spinea, è stato visto marciare sui masegni di Venezia intorno alle 10 del mattino, e subito si sono rincorse le segnalazioni alle autorità e le battute sui social network. Il nudista (che non aveva neanche le scarpe), un uomo "di una certa età" si dice, è riuscito ad arrivare fino al terminal automobilistico della laguna e a salire a bordo di un mezzo pubblico diretto a Mirano prima di venire fermato dalla polizia municipale e dai carabinieri, che hanno comunque impiegato diversi minuti a convincerlo a calmarsi. L'uomo sarebbe stato infatti molto agitato, e a lungo ha rifiutato ogni forma di aiuto (e di indumento), incurante di ogni regola del comune decoro e privo di qualsiasi forma di senso del pudore. Sprovvisto, per forza di cose, di ogni tipo di documento (e di biglietto Actv), anche la sua identificazione sarebbe stata complicata. Alla fine i vigili urbani, con l'aiuto dei sanitari del 118, hanno dovuto far evacuare il mezzo pubblico e sono quindi riusciti a far salire il nudista a bordo di un'autoambulanza per condurlo in ospedale per accertamenti, ma lo “spettacolo” resterà a lungo impresso nelle menti dei presenti.

LA TESTIMONIANZA DEL PORTER

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Sequestrate 83 tonnellate di rifiuti al porto di Venezia

  • Cronaca

    Taxi fermi: fatturato giù del 98% su acqua e dell'86% su gomma

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento