rotate-mobile
Cronaca Dolo / Via Giuseppe Mazzini

Ubriaco suona i campanelli di notte, picchiato a sangue a Dolo

Un 40enne nella notte tra sabato e domenica ha svegliato i residenti del centro. Qualcuno ha deciso di mandarlo in ospedale con traumi e fratture

Ubriaco scampanella di notte in centro a Dolo svegliando i residenti. Risultato: viene pestato a sangue da chi, evidentemente, nella notte tra sabato e domenica ha mal tollerato la condotta dell'uomo. Come riporta La Nuova Venezia, un 40enne è stato trovato a terra semisvenuto nella zona degli ex Molini. In pieno centro.

Alcuni ragazzi che passavano di là hanno subito capito ciò che era successo e hanno chiamato i carabinieri. I militari hanno riconosciuto di chi si trattava. Poche ore prima era stato fermato già alticcio per le strade del paese e gli era stato consigliato di tornare a casa. Invece no. L'uomo si è inventato il nuovo passatempo, svegliando i residenti. Qualcuno, quindi, ha deciso di dargli una lezione.

Il 40enne è stato trasportato all'ospedale di Dolo dove gli sarebbero stata diagnosticate ferite al volto e fratture guaribili in quaranta giorni. L'aggredito, però, non sarebbe in grado di riconoscere chi l'ha ridotto semivenuto a terra. Troppo l'alcol ingerito. Avrebbe comunque raccontato ai militari dell'Arma che si tratterebbe di alcuni residenti. Le indagini dei carabinieri continuano. I responsabili dovranno rispondere di aggressione e lesioni aggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco suona i campanelli di notte, picchiato a sangue a Dolo

VeneziaToday è in caricamento