rotate-mobile
Cronaca Stra

"In auto con pistola e silenziatore" Paura tra il Padovano e la Riviera

Una segnalazione allarmata di un cittadino martedì pomeriggio parlava di un cinese armato su una Volkswagen. Controlli tra Stra e Noventa

La segnalazione è arrivata dal Padovano, e non ha mancato di preoccupare le forze dell'ordine che amministrano il territorio veneziano al confine con la provincia euganea. Un cittadino di Noventa Padovana, infatti, martedì pomeriggio avrebbe chiamato i carabinieri allarmato dicendo di aver visto un uomo in auto girare con una pistola. C'era pure un dettaglio in più: con un silenziatore.

Non è chiaro se il residente ci abbia visto giusto, anche perché difficilmente un criminale al volante metterebbe in bella mostra l'arma. La segnalazione parlava di un automobilista di probabile origine cinese al volante di una Volkswagen Sharan grigia. Impossibile sapere se da Noventa Padovana l'uomo poi si sia spinto fino a Stra e alla Riviera del Brenta. Le forze dell'ordine hanno tenuto gli occhi ben aperti. Il malintenzionato, di cui non è stata trovata traccia in terra lagunare, potrebbe anche essersi spostato verso il capoluogo padovano. Sempre che il cittadino allarmato non abbia preso fischi per fiaschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In auto con pistola e silenziatore" Paura tra il Padovano e la Riviera

VeneziaToday è in caricamento