rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ceggia / Via Roma

Ceggia, preso a pugni fino a stramazzare a terra e rapinato

Un 43enne sabato pomeriggio è stato aggredito all'uscita da un bar di via Roma da una coppia di furfanti poi scappati col portafoglio e il cellulare

Lo aspettano all'uscita di un bar di via Roma a Ceggia e lo riempiono di botte. Pugni al volto e alla testa, finché il malcapitato non cade a terra impossibilitato a difendersi. Violenta rapina sabato pomeriggio in pieno centro. Un 43enne del posto è stato derubato del portafoglio, con all'interno 500 euro, e del telefono cellulare.

L'ALLARME NON SPAVENTA I LADRI, EDICOLA SACCHEGGIATA

Ad aggredirlo, come riporta il Gazzettino, una coppia di delinquenti forse di origine magrebina. Almeno questa è l'impressione che ha avuto la vittima, avvicinato e malmenato non appena era uscito dal locale. Forse i malviventi si erano accorti mentre lui pagava il conto che in quel portafogli avrebbero potuto esserci molti soldi. Forse, invece, la vittima era stata seguita da un bel po'.

GLI ROMPONO LA MANDIBOLA, RAPINATO COMMESSO DELL'ULSS10

Fatto sta che dopo il furto la coppia si è dileguata a piedi tra le strade del circondario. Uno di loro era alto un metro e settanta e magro, con addosso una maglietta verde. Questo il 43enne ha raccontato ai carabinieri, denunciando il colpo subito. Le ricerche non hanno portato ad alcun risultato. Forse perché la coppia di delinquenti aveva un complice poco distante, oppure perché sono stati subito ospitati da qualche amico in zona. Le speranze degli investigatori dell'Arma sono riposte nelle possibili telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceggia, preso a pugni fino a stramazzare a terra e rapinato

VeneziaToday è in caricamento