menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Punta una donna e si masturba tra le corsie del supermercato, denunciato

I.B., 48enne di Fossalta di Piave, è stato bloccato ancora con le "grazie" in vista al centro commerciale "Piave" di San Donà. Lo spettacolino alle 16.30 di lunedì nel reparto casalinghi

Si trovava a proprio agio nel reparto casalinghi del centro commerciale "Piave" di via Iseo a San Donà. Talmente a proprio agio da aprire la cerniera dei pantaloni e iniziare a masturbarsi tra le corsie del supermercato. Lunedì pomeriggio, verso le 16.30, I.B., 48enne di Fossalta di Piave, ha dato vita a un proprio personale spettacolino a luci rosse tra confezioni di detersivi e di carta igienica. Prendendo di mira una donna.

La malcapitata, suo malgrado, ha fatto capolino con il carrello tra le corsie, venendo "puntata" dall'uomo. L'involontaria spettatrice in un primo momento aveva tentato di allontanarsi, ma il 48enne non ha voluto desistere e l’aveva seguita continuando a masturbarsi. La cliente ha quindi chiesto aiuto a una dipendente, che ha chiamato l'addetto alla vigilanza. In quel momento nel supermercato erano presenti anche due carabinieri del nucleo operativo radiomobile di San Donà fuori servizio.

Anche loro si sono messi alla ricerca dell'importunatore, fino a quando non lo hanno visto tentare di fuggire di corsa, ancora con le proprie "grazie" in bella vista, dall'addetto alla sicurezza. Bloccato e fatto ricomporre, il fossaltese è stato accompagnato in caserma e poi denunciato per atti osceni. Ora rischia una pena che prevede la reclusione da un minimo di tre mesi a un massimo di tre anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

  • social

    Il gobbo di Rialto e la storia dell'ultimo bacio dei fustigati

  • Ristrutturare

    Bonus mobili 2021: come funziona e come ottenerlo

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento