rotate-mobile
Cronaca Pianiga / Via Zumianella, Mellaredo

Si apparta con tre prostitute in casa, ma il proprietario lo coglie "sul fatto"

Mattinata "scoppiettante" per un uomo a Mellaredo di Pianiga. Ha abbordato le giovani a Padova, per poi "rifugiarsi" in un'abitazione in costruzione. L'arrivo del padrone l'ha fatto scappare

Aveva deciso che quella mattina sarebbe stata diversa dalle altre. Di più. Sarebbe stata "scoppiettante". Un uomo sulla quarantina, che i carabinieri stanno tentando di identificare, verso le 6 ha "abbordato" tre prostitute bulgare in zona industriale a Padova. Non una, non due, ma tre: al "modico" prezzo di cento euro, tutto compreso.

Le ha fatte salire a bordo di un'auto di colore scuro (il modello le tre meretrici non se lo ricorderebbero), per poi andare "in trasferta" a Mellaredo di Pianiga, in via Zumianella. Non è chiaro se l'uomo abbia deciso in precedenza la "location" della prestazione oppure abbia improvvisato. Fatto sta che ha fermato il veicolo a poca distanza da una casa disabitata, in cui erano in corso alcuni lavori di ultimazione. Un gioco da ragazzi introdursi dentro l'edificio: niente recinzione, nessuna necessità di forzare serramenti o serrature.

Una volta dentro, il via allo spettacolino. L'imprevisto, però, era dietro l'angolo. Il 40enne non aveva messo in conto il possibile arrivo del proprietario, un cittadino del posto, che verso le 7 aveva raggiunto l'abitazione per controllare alcuni lavori. Con ogni probabilità da questo momento in poi la scena sarebbe stata degna della Mostra del Cinema in corso di svolgimento al Lido: il "cliente", infatti, si è rivestito in fretta e furia per poi salire sulla sua auto e fuggire da Mellaredo.

Le tre giovani, invece, che hanno dai 22 ai 24 anni, sono state fermate dai carabinieri e denunciate a piede libero per occupazione di terreni privati in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apparta con tre prostitute in casa, ma il proprietario lo coglie "sul fatto"

VeneziaToday è in caricamento