rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Si siede a cavalcioni sul ponte per farla finita. Poliziotti lo invitano a desistere dall'intento

Degli automobilisti in transito avrebbero visto un uomo di 35 anni aggirarsi in modo sospetto sul ponte di Cortellazzo. Avvisato il 113, gli agenti si sarebbero diretti sul posto

L'allarme è stato lanciato dagli automobilisti in transito che hanno chiamato il 113 segnalando che c'era una persona sul ponte di Cortellazzo che si comportava in maniera sospetta. Il timore dei passanti era quello che l'uomo volesse buttarsi con l'intenzione di farla finita. Timore che si è rivelato fondato ma che, per fortuna, si è risolto in modo positivo.

L'intervento della polizia, scattato nella tarda serata di venerdì nel territorio jesolano, infatti non si è concluso in tragedia. Anzi, gli agenti del commissariato hanno dimostrato una sensibilità non comune nel convincere il giovane, un 35enne residente a Eraclea, a ritornare "in carreggiata".

Verso le 23, infatti, si era seduto a cavalcioni della balaustra del ponte, con il pericolo che potesse da un momento all'altro finire in acqua. Sul posto, oltre ai poliziotti, sono intervenuti anche i pompieri e i sanitari del 118. Alla fine il 35enne è stato caricato in ambulanza e trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto ad accertamenti di tipo psichiatrico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si siede a cavalcioni sul ponte per farla finita. Poliziotti lo invitano a desistere dall'intento

VeneziaToday è in caricamento