rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Va a prostitute con il pullmino dell'associazione di volontariato

Un uomo è stato visto abbordare una lucciola in via Fratelli Bandiera a Marghera martedì a bordo di un mezzo di una nota onlus di Chioggia

Si ferma a lato strada per contrattare, poi fa salire a bordo del pullmino di una associaziione di volontariato chioggiotta una prostituta. Dopodiché imbocca una strada laterale per appartarsi. Peccato, però, che un volontario di una certa età sarebbe stato visto mentre prendeva con sé una giovanissima lucciola da un suo concittadino che martedì scorso, come riporta il Gazzettino, per puro caso stava tornando a casa transitando per via Fratelli Bandiera a Marghera.

Non voleva credere ai propri occhi: il pullmino recava una grande scritta "Chioggia" con il nome dell'associazione, impegnata ad aiutare disabili e anziani nei loro trasferimenti verso casa o verso l'ospedale. Appena possibile è dunque scattata la segnalazione al direttivo dell'associazione, che avrebbe valutato orari e viaggi. Stabilendo in effetti che effettivamente a quell'ora di martedì un volontario avrebbe potuto trovarsi a Marghera, per via di un trasferimento di un assistito. Per lui ora potrebbero essere guai, accusato di avere sporcato il buon nome della storica associazione clodiense. Da sempre in prima linea per aiutare gli altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a prostitute con il pullmino dell'associazione di volontariato

VeneziaToday è in caricamento