menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Va a prostitute con il pullmino dell'associazione di volontariato

Un uomo è stato visto abbordare una lucciola in via Fratelli Bandiera a Marghera martedì a bordo di un mezzo di una nota onlus di Chioggia

Si ferma a lato strada per contrattare, poi fa salire a bordo del pullmino di una associaziione di volontariato chioggiotta una prostituta. Dopodiché imbocca una strada laterale per appartarsi. Peccato, però, che un volontario di una certa età sarebbe stato visto mentre prendeva con sé una giovanissima lucciola da un suo concittadino che martedì scorso, come riporta il Gazzettino, per puro caso stava tornando a casa transitando per via Fratelli Bandiera a Marghera.

Non voleva credere ai propri occhi: il pullmino recava una grande scritta "Chioggia" con il nome dell'associazione, impegnata ad aiutare disabili e anziani nei loro trasferimenti verso casa o verso l'ospedale. Appena possibile è dunque scattata la segnalazione al direttivo dell'associazione, che avrebbe valutato orari e viaggi. Stabilendo in effetti che effettivamente a quell'ora di martedì un volontario avrebbe potuto trovarsi a Marghera, per via di un trasferimento di un assistito. Per lui ora potrebbero essere guai, accusato di avere sporcato il buon nome della storica associazione clodiense. Da sempre in prima linea per aiutare gli altri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Attualità

    Brugnaro: «Il 24-25 aprile pronti ad aprire tutti i musei»

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento