rotate-mobile
Cronaca

Ulss 3, i vaccini in spiaggia sono un successo

Una sessantina le persone vaccinate, tra over 60 e giovani che sono riusciti a ricevere "overbooking" la prima somministrazione di Pfizer in libero accesso

Il primo vax day in spiaggia è un successo. L'iniziativa di Ulss 3, che ha raggiunto con il suo camper il piazzale antistante il palazzo del Cinema del Lido a pochi passi dal mare, ha fatto il pienone, tra residenti, bagnanti e qualche turista.

Vaccini al Lido di Venezia

Sono circa sessanta persone vaccinate nel pomeriggio, a seconda dell'età e delle valutazioni in anamnesi, con vaccino Johnson&Johnson o Pfizer. Si sono presentati anche molti i ragazzi, che si sono presentati overbooking chiedendo di essere comunque vaccinati in libero accesso.

L’iniziativa si è comunque concentrata principalmente sulla fascia di popolazione che va dai 60 anni in su, alla quale e stato proposto il siero J&J in monosomministrazione. Domani, sabato 19 giugno, dalle 9 alle 12, il camper vaccinale dell'azienda sanitaria replica l'iniziativa nell'isola, davanti alla chiesa di Sant’Antonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulss 3, i vaccini in spiaggia sono un successo

VeneziaToday è in caricamento