menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vandali in azione a Chioggia: distrutti i carri di Carnevale giunti da Burano

L'azione nella notte tra martedì e mercoledì in zona Punta Poli, dove le strutture erano custodite. Corsa contro il tempo per trovare una soluzione in vista del corteo di sabato

A Carnevale ogni scherzo vale, è vero, ma in questo caso si tratta di vandalismi veri e propri. Che non possono che lasciare l'amaro in bocca. Nella notte tra martedì e mercoledì, infatti, qualche malintenzioanto ha pensato bene di prendersela con i carri di Carnevale che sarebbero dovuti sfilare sabato pomeriggio nel centro storico di Chioggia.

Si tratta delle strutture messe a punto dall'isola di Burano che, in attesa dell'evento, si trovavno depositati a Punta Poli. Certamente non un gesto fortuito. I carri sono stati distrutti in maniera "certosina", tra costruzioni finite a terra e sostegni messi ko. L'amministrazione comunale ha dichiarato che la manifestazione ci sarà comunque, ma certo per la delegazione buranella si fa dura garantire la propria presenza. In queste ore è già gara di solidarietà per trovare una soluzione alternativa.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento