rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti / Via Francesco Baracca

Vandali nella notte a Cavallino-Treporti, divelti cestini e segnali stradali: "Sappiamo chi siete"

La denuncia sui social arriva dal sindaco Roberta Nesto, che spera che i responsabili, 5 giovani, si presentino per discutere del percorso riparatorio. "Altrimenti partirà la denuncia"

Cestini e segnali stradali divelti. Così si è svegliata via Baracca a Cavallino-Treporti mercoledì scorso. A denunciare il fatto increscioso, l'ennesimo episodio di vandali senza ritegno e senso civico, è stato il primo cittadino Roberta Nesto, che a mezzo social ha confermato che i colpevoli sono stati identificati.

"Si presentino o scatterà la denuncia"

"Ora faremo denuncia penale", ha scritto il sindaco. I responsabili sono 5 ragazzi, due tre maschi e due femmine, probabilmente annoiati, che non hanno trovato nulla di meglio da fare, nella notte di martedì, che creare un grosso disagio alla comunità. "Ora attendiamo che i ragazzi si presentino spontaneamente alla sede della polizia locale entro venerdì - ha commentato Nesto - in caso contrario adiremo le vie legali contro di loro. Mi auguro che ci sia un gesti positivo da parte loro, spero di incontrarli e concordare il percorso riparatorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali nella notte a Cavallino-Treporti, divelti cestini e segnali stradali: "Sappiamo chi siete"

VeneziaToday è in caricamento