rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spinea / Via Fregene, 15

Vandali in azione alla scuola Anna Frank: tappeto di cocci di vetro e bidoni rovesciati

Il fatto potrebbe essere successo domenica o lunedì, nella notte. Ad accorgersi di quanto successo, il personale dell'istituto alla riapertura dopo il ponte del primo maggio

Vandali in azione nella notte. Non è chiaro se abbiano agito domenica o lunedì in tarda serata, fatto sta che un gruppo di persone, probabilmente ragazzi, si è intrufolato all'interno della scuola primaria Anna Frank di via Fregene a Spinea. Ad accorgersi della visita è stato il personale dell'istituto, alla riapertura dei cancelli martedì mattina, dopo il ponte del primo maggio.

Un gesto di inciviltà bello e buono, con bottiglie di vetro rotte lasciate fuori dalla scuola, e cocci sparsi anche all'interno del cortile. Ma non solo: il gruppo di malintenzionati ha deciso di lasciare il segno rovesciando anche i bidoni della spazzatura collocati all'esterno della mensa dell'istituto. Pare che i vandali non siano entrati all'interno della struttura: ad un primo sopralluogo, infatti, tutto pareva in ordine ed al proprio posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione alla scuola Anna Frank: tappeto di cocci di vetro e bidoni rovesciati

VeneziaToday è in caricamento