rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Cronaca Sant'Elena

Vaporetto in avaria a Sant'Elena deve essere rimorchiato a riva

E' accaduto lunedì mattina verso le 11.30. Un problema al timone dell'imbarcazione non ha permesso al mezzo di continuare l'itinerario

Fuori programma lunedì mattina per quanti erano appena saliti a bordo del vaporetto della linea 6 che procedeva in direzione Lido. A causa di un'avaria al timone, infatti, l'imbarcazione non appena aveva lasciato l'imbarcadero di Sant'Elena ha registrato dei problemi di conduzione. Alle 11.34 quindi il capitano Actv ha arrestato la marcia, avvertendo che non avrebbe potuto continuare l'itinerario previsto.

Via radio è stato avvisato un vaporetto della linea 1 che proveniva dal senso di marcia opposto. Grazie a quest'ultimo il battello con i passeggeri è stato trainato fino al pontone sfruttato a Sant'Elena la domenica per le partite dell'Unione Venezia. Lì i passeggeri hanno potuto rimettere piede a terra, dovendo aspettare la corsa successiva. Il vaporetto della linea 1, invece, ha continuato come previsto il suo giro. L'imbarcazione danneggiata è stata rimorchiata fino al vicino deposito Actv.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaporetto in avaria a Sant'Elena deve essere rimorchiato a riva

VeneziaToday è in caricamento