Natale e Capodanno, variazione nel trasporto pubblico: "corse" ridotte
In occasione delle festività, ci saranno meno mezzi pubblici. Sul sito di Actv è possibile rimanere aggiornati sulle modifiche alle tabelle orarie
In occasione della festività del Natale e di Capodanno i servizi di navigazione e automobilistici Actv subiranno alcune modifiche. Sul sito di Actv e sui canali social, presso le pensiline e gli imbarcaderi saranno pubblicate apposite locandine e informative.
Natale Navigazione
https://www.actv.it/natale2015navigazione
Natale Automobilistico
https://www.actv.it/servizioautomobilisticonatale2015
Capodanno (navigazione e automobilistico)
https://www.actv.it/capodanno2015eprimogennaio2016automobilisticoenavigazione
I giorni 24 e 31 dicembre il call center Hellovenezia 041.2424 osserverà il seguente orario 7.30-18.30; le prenotazioni del ferry-boat saranno possibili on line sul sito www.actv.it, oppure tramite il call center fino alle 18.00. Il giorno 25 dicembre 2015 e 1° gennaio 2016 il call center rimarrà chiuso.
Il 25 dicembre saranno aperti i seguenti punti vendita Venezia Unica: Accademia, Aeroporto, Chioggia Vigo, Ferrovia, Fondamente Nove, Lido SME e Lido S.Nicolò, P.e Roma, P.ta Sabbioni, Rialto linea 2, S.Marco Vallaresso, S.Zaccaria, Tronchetto Ferry e Linea 2.
Il giorno di Natale presso tutte le postazioni di vendita dedicate sarà sospesa l’emissione delle tessere Venezia Unica.