rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Un poliziotto fuori servizio lo vede e lo segnala, vu cumprà finisce nei guai

Un cittadino di nazionalità senegalese è stato denunciato per ricettazione e vendita di merce contraffatta. Il controllo domenica sera sul lungomare di Sottomarina. Sequestro ingente

E' stato segnalato da un poliziotto fuori servizio che ha chiamato i colleghi. Il dovere civico delle forze dell'ordine evidentemente non "svanisce" con la fine del turno di lavoro, anzi. In questo modo infatti un cittadino di nazionalità senegalese che vendeva merce contraffatta sul lungomare di Sottomarina, nonostante della stagione estiva sia svanito anche il ricordo viste le temperature rigide degli ultimi giorni, nella serata di domenica è stato sorpreso in flagrante.

Il denunciato è stato visto fare la spola tra viale Tirreno e un'auto parcheggiata poco distante, in cui c'erano degli zaini e dei borsoni. A un certo punto l'agente fuori servizio ha visto il 31enne prendere dal veicolo un giubbotto nero e consegnarlo a due persone. Subito è scattata la chiamata alla centrale operativa.

L'uomo non ha avuto nemmeno il tempo di abbozzare una fuga per evitare denuncia e sequestro dei prodotti, per lo più falsi capi d'abbigliamento di firme prestigiose. Il venditore abusivo, con precedenti specifici, è stato portato negli uffici del commissariato locale dagli agenti delle volanti. Dovrà rispondere di ricettazione e vendita di merce contraffatta, il cui valore commerciale sarebbe di alcune migliaia di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un poliziotto fuori servizio lo vede e lo segnala, vu cumprà finisce nei guai

VeneziaToday è in caricamento