rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Venezia si riempie: garage esauriti a piazzale Roma, traffico deviato verso il Tronchetto

Sabato di grande afflusso nonostante il tempo incerto. Non si registrano criticità, ma la polizia municipale ha bloccato l'accesso al tratto finale del ponte della Libertà

Il tempo non è dei migliori, ma il weekend di Pasqua "fa gola" e molti non rinunciano a una gita a Venezia. Sabato già verso fine mattinata i garage di piazzale Roma erano completamente pieni: di conseguenza la polizia municipale ha istituto l'obbligo per i veicoli diretti al capoluogo di svoltare a destra prima della fine del ponte della Libertà, verso l'isola del Tronchetto. Lì sono disponibili altri parcheggi che hanno consentito di accogliere agevolmente tutte le auto.

Nonostante l'afflusso non si sono registrati incolonnamenti o altri disagi per la viabilità. Gli alberghi per il fine settimana sono verso il tutto esaurito, segno che, come da tradizione, il capoluogo veneto è una delle mete preferite per le vacanze pasquali. Oltre ai turisti sabato la città accoglie anche i tifosi del Venezia FC, che gioca in casa contro il Fano e spera in un risultato positivo con conseguente promozione matematica in serie B. Diverse migliaia i supporter giunti nella speranza di festeggiare a fine partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia si riempie: garage esauriti a piazzale Roma, traffico deviato verso il Tronchetto

VeneziaToday è in caricamento