rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Venezia a luci rosse, ecco il dvd degli scambisti girato in laguna

Il gondoliere e il dipendente del casinò, la commessa e la titolare del bar: in tutto 4 coppie veneziane, protagoniste di un filmino hard in uscita in edicola

Quattro coppie, tutte sulla trentina, tutte veneziane: sono i protagonisti del dvd a luci rosse realizzato da una casa di produzione con base a La Spezia, che dovrebbe arrivare nelle edicole della laguna l'ultima settimana di gennaio. Attori amatoriali, naturalmente, ma non per questo meno disinibiti: anche perché, spiega il produttore, lo fanno soprattutto per esibizionismo. Lo riporta il Gazzettino.

Film hard girato a Venezia, protagonisti tipicamente veneziani: nel cast ci sono un gondoliere e un dipendente del casinò, oltre che a un dentista ed un meccanico. Tra le donne, invece, un'operatrice turistica, la titolare di un bar, una commessa e una commerciante. Per un totale di quattro coppie, tutte con la passione per lo scambismo, che hanno accettato di buon grado di venire immortalate per il filmino hard.

L'idea è nata proprio da una coppia di veneziani, che ha inviato alla casa di produzione un filmino amatoriale che li vedeva protagonisti: il produttore evidentemente ha reputato il prodotto interessante, ha colto la palla al balzo e ha cercato altri potenziali attori tra i siti per scambisti. Il cast è stato quindi completato, grazie ad altre due coppie di Venezia ed una di Mestre.

Gli improvvisati attori mettono addirittura a disposizione le loro abitazioni per girare le scene: non lo fanno per soldi - ricevono soltanto un contributo - ma per l'adrenalina. Insomma, un'operazione a basso costo per la casa di produzione. Ora c'è da scommettere che all'uscita del filmino saranno tanti i veneziani che, incuriositi, cercheranno di indovinare l'identità degli scambisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia a luci rosse, ecco il dvd degli scambisti girato in laguna

VeneziaToday è in caricamento