rotate-mobile
Cronaca Fiesso d'Artico / Via Riviera del Brenta

Fiesso d'Artico, vince una rendita di 300mila euro per 20 anni

Colpo di fortuna per un cliente della tabaccheria di via Riviera del Brenta: gli verranno liquidati 115mila euro subito e altri 15mila il giorno del suo compleanno per due decenni

Gliene daranno 115mila subito e 300mila, a rate, per i prossimi 20 anni. E' il colpo della vita, la svolta in grado di cambiare l'esistenza di chiunque. E' bastato un tagliando Gratta e vinci da tre euro, alla tabaccheria di via Riviera del Brenta a Fiesso d'Artico, per far saltare di gioia un cliente. Ovviamente l'identità rimane riservata ma il titolare del negozio ha confessato che il vincitore si meritava una botta di fortuna come quella.

Il biglietto grattato è della serie "Buon compleanno": per 20 anni, oltre alla quota di 115 mila euro liquidata subito, riceverà 15 mila euro il giorno del suo compleanno. Come segnala il Gazzettino, non è la prima volta che alla tabaccheria in zona Pecora a Fiesso d'Artico si vincono somme elevate. Per almeno tre volte, infatti,fortunati vincitori si sono portati a casa tagliandi da 10mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiesso d'Artico, vince una rendita di 300mila euro per 20 anni

VeneziaToday è in caricamento