rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Venezia incorona la più bella, finale MissVeniceBeach 2017 sul Canal Grande"

22 MISS IN LISTA PER VINCERE IL TITOLO DI MISSVENICEBEACH 2017.LE CONCORRENTI SONO STATE SELEZIONATE NEL TOUR ESTIVO SULLE PIU' RINOMATE SPIAGGE DEL VENETE, PROMUOVENDO AZIENDE, PRODOTTI E TERRITORIO.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Venezia, la città più unica al mondo è palcoscenico da 7 edizioni della finale del concorso MissVeniceBeach 2017, un progetto che nasce dalla brillante idea della Show girl Veneziana Elisa Bagordo per promuovere e dare lustro al suo territorio coinvolgendo prodotti enogastronomici d'eccellenza e aziende leader dell' artigianato veneto. Sarà Palazzo Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia, a fare da cornice alle bellissime 22 concorrenti che hanno saputo distinguersi per capacità e talento nelle 6 tappe di selezione avvenute nelle località turistiche di Jesolo, Caorle, Rosolina Mare e Sottomarina. Un appuntamento che richiama tante venete e veneziane ma anche straniere orgogliose di poter rappresentare le nostra bellissima città nel mondo. "una ricetta doc", afferma l'organizzatrice e conduttrice dell'evento, "da anni io ed il mio staff cerchiamo di creare sempre qualcosa di nuovo che stupisca e possa essere punto di ispirazione! Un connubio perfetto tra bellezza e territorio." Una cena di Gala per gli ospiti presenti alla finalissima di Domenica 10 Settembre, un percorso enogastronomico ricercato messo a punto dall' Executive Chef Adis Schiavo, che parte con l'aperitivo nel giardino del palazzo affacciato sul Canal Grande a base di prosecco Doc Galie 2016 della collezione Astoria Vini abbinato ai prodotti Unicarve carne a marchio Qualità Verificata Regione Veneto, formaggi del Caseificio di Roncade, Salmone bio e fois gras, i Mirellini dello storico Panificio Talamini, per poi proseguire al piano nobile, una serata tutta da scoprire tra sapori autentici e colpi di scena. Uno spettacolo esclusivo che vedrà in passerella i capi della nuova collezione Mima Brand Studios, le borse Bagghy, la moda mare Paradise Beachwear e i preziosi di Leonardo Gioielli. Ad affiancare la presentatrice il corpo di ballo Es Dance Company di Mestre e la miss in carica Federica Driusso che allo scadere della mezzanotte passerà corona e scettro realizzato in vetro di Murano alla nuova eletta, un opera d'arte di inestimabile valore realizzata ogni anno dalle sapienti mani dei maestri Vetrai di Abate Zanetti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Venezia incorona la più bella, finale MissVeniceBeach 2017 sul Canal Grande"

VeneziaToday è in caricamento