Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca Marghera

Ruba 520 confezioni di lamette da barba, fermato 39enne

Un cittadino romeno di Marghera era entrato due volte nel supermercato per razziare tutte quelle possibili. La prima volta ne avrebbe trafugate 440, durante la seconda 80, ma è stato scoperto

Poche spedizioni e fruttuose: 520 confezioni di lamette da barba rubate, per un totale di 8mila e 800 euro. Nei guai, per tentato furto e furto, è finito un 39enne romeno di Marghera. Lui era stato sorpreso martedì scorso dal personale di sorveglianza in un supermercato di Castelfranco Veneto. L'allarme è scattato nel pomeriggio mentre il ladro tentava d nascondere 80 confezioni di lamette in una borsa. Un danno di 1200 euro al negozio, fortunatamente sventato.

Non era andata così bene il 25 luglio, quando dagli scaffali erano spariti ben 440 confezioni e, quindi, 6mila e 600 euro in totale. Come spiega il Corriere Veneto, il 39enne è stato bloccato e consegnato ai carabinieri ed è comparso davanti al giudice in tribunale a Treviso. Ha patteggiato 4 mesi di reclusione. La pena è stata sospesa. A breve si terrà il processo per il primo furto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 520 confezioni di lamette da barba, fermato 39enne

VeneziaToday è in caricamento