Venezia, negli uffici postali pensioni in pagamento dal 2 gennaio
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday
Negli uffici postali della provincia di Venezia le pensioni del mese di gennaio verranno messe in pagamento a partire da giovedì 2.Oltre a garantire la piena operatività degli sportelli, Poste Italiane ricorda ai pensionati che hanno accreditato il rateo sul Libretto di Risparmio o sul Conto BancoPosta che possono utilizzare le carte negli sportelli automatici Postamat. La Carta Libretto è gratuita e consente di riscuotere interamente o in parte la pensione, senza alcun costo aggiuntivo, presso tutti gli sportelli automatici del territorio nazionale.
La carta permette anche di velocizzare il ritiro della pensione e garantisce ai pensionati un plafond assicurativo di 700 euro a copertura dei rischi per eventuale furto, rapina o scippo dopo aver ritirato denaro negli uffici postali o dallo sportello Postamat. Ogni titolare della carta può prelevare fino a 600 euro al giorno per un massimo di 2.500 euro mensili dagli sportelli Atm Postamat; per i prelievi dall'ufficio postale non esistono limiti se non quelli della disponibilità sul Libretto.
I più letti
-
1
Auto rovesciata in via Frusta, morta una ragazza
-
2
Zaia predica attenzione: «Dopo 2 mesi, in Veneto tornano a risalire i ricoveri in ospedale»
-
3
Ristoranti aperti la sera e regole per il via libera. Zaia: «Senza abbassare la guardia»
-
4
Perché il Veneto rischia di passare in zona arancione l'8 marzo