rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Pelletteria e "selfie" venduti "on the road": 500 gli oggetti sequestrati

La polizia municipale ha sorpreso in piazzale Roma a Venezia oltre venti venditori abusivi in possesso della merce contraffatta da vendere ai turisti: con loro avevano permessi di vendita itinerante scaduti

Ennesima operazione contro il commercio abusivo e "on the road". Questa volta la polizia municipale, forte dell'art.49 del Regolamento di polizia urbana che vieta l'acquisto di prodotti posti in vendita dai venditori ambulanti itineranti (con borsoni al seguito) oltre che nei sestieri di Venezia, anche nelle isole della laguna, a piazzale Roma ed al Tronchetto, ha sequestrato centinaia di oggetti e identificato vari responsabili.

Pelletteria contraffatta e bastoni da selfie gli oggetti più "alla moda" del momento tra la merce sequestrata martedì mattina e mercoledì mattina a ventiquattro venditori abusivi: in tutto oltre 500 pezzi sequestrati. Le operazioni di pattugliamento del centro storico della città lagunare e dei crocevia più frequentati della città proseguiranno anche nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pelletteria e "selfie" venduti "on the road": 500 gli oggetti sequestrati

VeneziaToday è in caricamento