"Veritas, nuovi servizi digitali per i cittadini"

Sono già 30mila gli utenti registrati al nuovo Sportello OnLine Veritas

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Sono già 30mila gli utenti registrati al nuovo Sportello OnLine Veritas, ovvero gli utenti Belli come il SOL come li definisce la campagna informativa (https://serviziweb.gruppoveritas.it/belli-come-il-sol) lanciata dall’azienda per promuovere questo servizio, dove SOL è acronimo di Sportello OnLine. Che cosa è possibile fare comodamente da casa? Consultare le proprie bollette – anche di anni precedenti – scegliere la modalità di pagamento preferita, tra cui l’addebito diretto dei pagamenti sul proprio conto corrente bancario o postale, controllare i propri consumi e comunicare l’autolettura del contatore idrico. Non solo, la comodità del nuovo sistema è che permette di gestire più posizioni contrattuali tramite un’unica registrazione: il proprietario di un negozio, tramite un unico accesso, può infatti consultare sia i contratti relativi alla sua attività, che quelli relativi alla sua abitazione. Un amministratore di condominio, può gestire tutti i contratti dei condomini di cui detiene l’amministrazione, attraverso un’unica email. Insomma “è pensato per tutti i nostri utenti”, come spiega il video (https://youtu.be/gRS0ZZkaTqc) di presentazione del nuovo servizio pubblicato sul canale youtube Gruppoveritas. E’ un modo nuovo di relazionarsi con i cittadini dei Comuni serviti, in totale trasparenza e puntando sulla semplicità di accesso alle informazioni".

Torna su
VeneziaToday è in caricamento