menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Veritas online, ancora più veloci e sempre disponibili i servizi allo sportello su web

Collegandosi al sito è possibile visualizzare le bollette, controllare i consumi, comunicare l’autolettura, scegliere le modalità di pagamento, aderire all’assicurazione contro le perdite idriche occulte 

Già 40 mila utenti hanno sperimentato i servizi di sportello online di Veritas. A dirlo è la società che spiega come sia possibile iscrivendosi al sito www.gruppoveritas.it, visualizzare le bollette a partire dal 2014, controllare i consumi, comunicare l’autolettura idrica, scegliere le modalità di pagamento delle proprie bollette e aderire all’assicurazione contro le perdite idriche occulte. 

Le pratiche

Si possono gestire contemporaneamente più posizioni: ad esempio il contratto di casa e quello della propria attività, oppure quelli gestiti da un amministratore di condominio. Il tutto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza recarsi fisicamente agli sportelli di Veritas.
I 40.000 utenti iscritti, senza muoversi dalla propria postazione, hanno fino a oggi inserito più di 8.000 domiciliazioni bancarie e comunicato 12.500 autoletture. Inoltre, oltre 1.000 di loro hanno aderito, attraverso lo sportello on line, al fondo perdite idriche occulte, che assicura contro le perdite idriche invisibili nella rete idrica interna, dopo il contatore, e rimborsa parte dei maggiori consumi causati da queste.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento