menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente nel cantiere. Si rompe il tubo dell'acqua: strada allagata e chiusa

Il problema si è registrato nel primo pomeriggio di venerdì in via Pindemonte a Jesolo. Restrizioni alla viabilità anche sabato, fino alla conclusione degli interventi degli operai

In tanti sono stati i cittadini che si sono chiesti il motivo di tanta acqua in strada, in giorni in cui di piogge se ne sono viste ben poche. Nel primo pomeriggio di venerdì c'è stato un incidente in un cantiere di via Pindemonte a Jesolo. Secondo una nota del Comando della polizia municipale della località balneare, durante una manovra all'interno dell'area di un cantiere di una ditta incaricata dalla Telecom sarebbe stata danneggiata una grossa conduttura dell'acqua. Appartenente alla linea principale.

L'allagamento è stato inevitabile. Per questo motivo, per motivi di sicurezza, è stato necessario chiudere alla traffico la via, oltre che la laterale via Nievo. "Appena terminati i lavori più urgenti - recita la nota del Comando della polizia locale -, in attesa di quelli definitivi per il ripristino, resteranno chiuse alla circolazione veicolare via Nievo e la carreggiata di via Pindemonte con direzione ovest - est (Faro - piazza Drago), mentre verrà riaperta l'altra carreggiata di via Pindemonte". Ancora da stabilire quanto dureranno effettivamente gli interventi. La viabilità normale potrebbe tornare alla normalità già da sabato. 

allagamento 02-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento