rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caorle / Strada Caomozzo

Il ladro gattona fino alla cassa, il titolare mette il video su Facebook

Il delinquente non si era accorto che sopra la testa aveva una telecamera che ha ripreso tutta la razzia al Klondike Café di Caorle

Dilettanti allo sbaraglio. Il ladro non si accorge nemmeno di avere una telecamera di sicurezza sopra la testa e poi per scappare fa scattare l'allarme. Di certo di errori ne ha commessi tanti, ora spetterà alle forze dell'ordine dare un nome e un cognome (il volto ce l'hanno già, immortalato dall'occhio elettronico) al delinquente che nella notte tra venerdì e sabato si è intrufolato all'interno del Klondike Café di San Giorgio di Livenza, nel territorio di Caorle.

Per non essere intercettato dai sensori dell'antifurto ha gattonato da una porta fino al registratore di cassa, riuscendo a intrufolarsi nell'esercizio forzando una porta. Il tutto sotto l'occhio della telecamera, per cui è possibile sapere che il maldestro delinquente vestiva di grigio, indossava gli occhiali e, a quanto pare, non avrebbe nemmeno usato i guanti per impossessarsi del fondo cassa. Il registratore era comunque aperto, cosicché all'intruso è bastato allungare la mano e raccogliere le banconote per un bottino che supererebbe i cento euro. Dopodiché, verso le 3, la sirena dell'allarme ha svegliato i residenti del palazzo in cui si trova il locale. E il furfante ha fatto perdere le proprie tracce. Il titolare del Klondike, però, ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Facebook il filmato che ritrae il ladro in azione, chiedendo di avvertirlo nel caso in cui qualcuno riconoscesse il volto del predone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro gattona fino alla cassa, il titolare mette il video su Facebook

VeneziaToday è in caricamento