rotate-mobile

Le riprese di Mozart in the Jungle a La Fenice con Monica Bellucci e Garcia Bernal VD

Da giorni il cast della serie tv, che segue le vicissitudini di un'orchestra di musica classica, è in laguna per le riprese della terza serie. La star italiana parla a fianco di Gael Garcia Bernal, tra i protagonisti (video pubblicato sulla pagina Facebook della serie), proprio all'interno del Teatro La Fenice.

Dall’anfiteatro tempio del bel canto a Piazza San Marco a Venezia, il più elegante salotto d’Europa. “Mozart in the Jungle”, produzione statunitense trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic HD e prodotta da Amazon Studios, giunge alla terza serie con ottime critiche e dopo aver vinto il Golden Globe come "Miglior serie commedia o musical", e per Gael Garcia Bernal come "Miglior attore in una serie commedia o musicale".

Gli episodi sono incentrati sul tema della musica classica visto da una prospettiva inusuale, che ruota attorno al personaggio di Rodrigo, interpretato da Gael Garcia Bernal (già protagonista del film La Mala Educacion di Pedro Almodovar e I diari della motocicletta) alla ricerca del giusto equilibrio tra la sua vita da direttore d'orchestra e l'amore. In questo contesto si inserisce la presenza dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, che ha già iniziato questa nuova esperienza girando alcune scene a  Venezia “Ca’ Zenobio” e proseguirà il 14 luglio con le riprese in notturna in Piazza San Marco, con un organico di oltre 60 elementi.

Si parla di

Video popolari

Le riprese di Mozart in the Jungle a La Fenice con Monica Bellucci e Garcia Bernal VD

VeneziaToday è in caricamento