rotate-mobile
Cronaca

Abusivi a San Marco, tensione alle stelle. Aggredita una vigilessa

Nel giorno di Pasqua un bengalese ha preso da dietro la donna e l'ha fatta cadere, dopo aver subìto un sequestro. Incastrato dalle immagini

Continuano i sequestri nei confronti degli abusivi e resta alta la tensione con gli agenti. Un bengalese la domenica di Pasqua non ci ha più visto, dopo esser stato costretto a consegnare i bastoncini per i “selfie” che stava vendendo nella zona di San Marco. Ha aggredito una vigilessa prendendola da dietro e facendola cadere a terra.

L’uomo non è stato bloccato immediatamente, ma sono bastati due giorni per smascherarlo. La scena è stata infatti ripresa da una telecamera di videosorveglianza e martedì gli agenti della Sicurezza urbana sono andati a prenderlo dopo averlo identificato.

L’abusivo ha tentato di fuggire, ne è nata pure una colluttazione nei pressi di San Provolo prima di accompagnarlo in centrale. Come molti “colleghi” il venditore è risultato clandestino, è stato emanato il decreto di espulsione. Intanto il malumore contro gli abusivi dilaga anche tra i commercianti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivi a San Marco, tensione alle stelle. Aggredita una vigilessa

VeneziaToday è in caricamento