menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sfida a colpi di remi tra vigili del fuoco veneziani e newyorkesi a Murano VD

Un evento nell'evento di cui il sindaco Brugnaro è forte sostenitore, con l'obiettivo di una rinforzata amicizia tra la città lagunare e la Grande Mela. La partenza alle 16.30

Spettacolo nel segno dell'amicizia al di qua e al di là dell'oceano sabato pomeriggio. Alle 16.30 sulle acque di Murano sfida tra i vigili del fuoco veneziani e i “firemen” newyorkesi. A ricordarlo con un tweet, evidentemente entusiasta, il sindaco Luigi Brugnaro.  La competizione ha fatto da “anticamera” al grande evento del giorno seguente: nel pomeriggio di domenica avrà infatti luogo la Regata Storica, appuntamento principale del calendario annuo di gare di Voga alla Veneta.

In attesa della suntuosa sfilate di barche, i vigili del fuoco nostrani e quelli americani hanno remato fianco a fianco: a quest’ultimi verrà reso un saluto speciale anche nel corso della Regata Storica.

VIDEO DAL PROFILO TWITTER DEL COMUNE DI VENEZIA

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questa comune partecipazione è stata fortemente voluta dal primo cittadino veneziano, che di recente aveva infatti dichiarato: “Il giorno della regata i vigili del fuoco americani saranno presenti su una imbarcazione con la bandiera a stelle e strisce. I nostri invece avranno il tricolore. In questo modo dimostreremo che l'amicizia tra le istituzioni lagunari e newyorkesi è salda e importante".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento