rotate-mobile
Cronaca Vigonovo

Orrore a Vigonovo: getta della colla in faccia alla moglie e le dà fuoco

Un 47enne domenica ha aggredito la compagna in un laboratorio calzaturiero al culmine della lite. La 36enne è in prognosi riservata

Getta della colla per scarpe in faccia alla moglie e poi le dà fuoco. Una violenza cieca, brutale. Talmente esagerata da risultare incomprensibile. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di domenica a Vigonovo, alll'interno di un laboratorio dell'indotto calzaturiero della Riviera. Uno dei tanti che caratterizzano la riviera del Brenta e le zone al confine con la Provincia di Padova.

L'aggressione all'interno dello stanzone che di solito pullula di lavoratori e di macchine azionate a pieno ritmo. Domenica no, tutto era silenzioso. A squarciare la quiete pomeridiana solo le urla della donna, una 36enne straniera, che tentava in ogni modo di sfuggire alla violenza delle fiamme. Non si conoscono i motivi della lite che ha rischiato di finire in tragedia. Fatto sta che il compagno della malcapitata, un 47enne suo connazionale, al culmine dell'ira ha preso il contenitore con la colla industriale e senza pensarci su due volte ha scaraventato il contenuto addosso alla donna. Impossibilitata a difendersi.

Dopodiché l'aggressore si è girato e se n'è andato a piedi dal laboratorio, prima che i parenti potessero fermarlo. L'uomo, infatti, è ancora ricercato per tentato omicidio dai carabinieri della stazione locale e della compagnia di Chioggia, intervenuti sul posto dopo aver raccolto la richiesta d'aiuto dei parenti della vittima, accorsi dopo pochi minuti attirati dalle grida. La 36enne è stata soccorsa dai sanitari del Suem già priva di sensi. Prima è stata trasportata all'ospedale di Dolo, dopodiché al centro Grandi Ustionati di Padova. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore a Vigonovo: getta della colla in faccia alla moglie e le dà fuoco

VeneziaToday è in caricamento