rotate-mobile
Cronaca Marghera

Spende 2 euro per giocare 8 numeri e sbanca il 10eLotto: fortunato vince 53mila euro

La dea bendata ha baciato un cliente abituale di una ricevitoria di via Fratelli Bandiera a Marghera. Si tratta della vincita più alta al gioco in tutta Italia nel 2016

Grazie al "Numero Oro" è stata realizzata la vincita più alta in Italia. È stata una grande sorpresa quella di un cliente abituale della tabaccheria di via Fratelli Bandiera a Marghera, che dopo aver giocato 2 euro al "10eLotto", si è portato a casa la cifra record di 53.191,49 euro. Si tratta della vincita più alta in Italia in questo concorso nel 2016.

È stato il tabaccaio, Sabatino Angeloni, a comunicare l'incredibile esito dell'estrazione al proprio cliente, che aveva appena effettuato la giocata. Confrontando infatti sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati con i 20 estratti, si è reso subito conto che il fortunato aveva indovinato 8 numeri su 8.

L'incredibile vincita si somma a quelle ottenute, nella sola estrazione del lunedì, in tutta Italia, per un totale complessivo di oltre 19 milioni di euro. Incredulo il commento alla vincita del proprietario della ricevitoria, che ha spiegato come non fosse mai stata registrata, prima d'ora, una vincita così alta nella propria tabaccheria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spende 2 euro per giocare 8 numeri e sbanca il 10eLotto: fortunato vince 53mila euro

VeneziaToday è in caricamento