rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Gioca tre euro e ne vince 130mila La fortuna bacia un chioggiotto

E' successo in una sala slot di Sottomarina, un 38enne stava giocando come sempre a "Cash and fruit" quando ha centrato il jackpot nazionale

Ha giocato tre euro e ne ha incassati 130mila. La vincita è stata registrata mercoledì alla sala slot “Vit” di via San Marco a Sottomarina, il fortunato è un 38enne chioggiotto che più volte negli ultimi tempi era stato visto bazzicare la stessa sala. Nell’ultimo caso stava giocando a “Cash and fruit” quando ha centrato il jackpot nazionale.

All’inizio pareva quasi non crederci, poi assieme alla cassiera ha capito di aver realmente vinto quella somma che nemmeno sognava. Due anni fa nella stessa sala un uomo guadagnò 44mila euro, ma qui si parla di una somma tre volte maggiore. Una somma da brividi, considerato che il chioggiotto aveva giocato solo tre euro.

Il 38enne mercoledì aveva speso in tutto una trentina di euro: prima ha fatto alcuni giri con due euro, poi al primo giro da tre auro ha centrato il jackpot. Il giocatore ha preferito coprire la propria privacy, attendendo che gli altri giocatori se ne andassero prima di presentarsi alla cassa e registrare la vincita. I soldi saranno inviati direttamente sul suo conto corrente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca tre euro e ne vince 130mila La fortuna bacia un chioggiotto

VeneziaToday è in caricamento