rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Polo / sottoportego di San Rocco

Ricca cinquina incassata a Venezia 28mila euro vinti al Superenalotto

Un giocatore è riuscito a portarsi a casa quasi 30mila euro indovinando cinque numeri alla tabaccheria San Rocco, a San Polo. Ignoto il fortunato

La fortuna bacia Venezia, o, perlomeno, uno dei clienti di una ricevitoria del centro storico. La dea bendata non è andata in vacanza e, anzi, sotto il sole di agosto ha fatto gli straordinari per regalare ad un fortunato giocatore quasi 30mila euro.

CINQUE NUMERI – La giocata “delle meraviglie” è stata segnalata dal titolare della tabaccheria San Rocco, a pochi passi dall'omonima Scuola Grande e dalla chiesa, a San Polo. Per incassare i 28mila euro di premio uno dei clienti della ricevitoria sarebbe riuscito a “centrare” un 5 al Superenalotto. Un risultato senz'altro notevole, se si considera che le ultime grosse vincite in Italia sono quasi sempre registrate grazie a gratta&vinci o ad uno dei tanti sistemi con estrazioni continue che di recente sono divenuti tanto di moda.

VINCITORE ANONIMO – Lo stesso gestore della tabaccheria si affretta a specificare che non conosce il nome del vincitore, ma è allo stesso tempo quasi certo che per portare a casa la ricca cinquina sia bastata una giocata da pochi euro ed esclude quindi che si possa trattare di un “sistema da giocatore incallito”. La scheda del Superenalotto è stata compilata martedì pomeriggio, ma oltre a questo non si hanno quindi indizi per identificare il fortunato. L'unica speranza del titolare è che i quasi 30mila euro della vincita siano andati a qualcuno che ne aveva davvero bisogno, per il resto non ci si può che complimentare per questa incredibile botta di... fortuna.

tabaccheria san rocco-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricca cinquina incassata a Venezia 28mila euro vinti al Superenalotto

VeneziaToday è in caricamento