rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Codevigo, maxivincita: pensionato si porta a casa ben 500mila euro

L'uomo, residente nella Riviera del Brenta veneziana, ha giocato al "gratta e vinci" lunedì mattina: "Ora potrò aiutare davvero le mie figlie"

Quando ha capito ha chiesto una sedia. Perché tanti soldi tutti in una volta fanno girare la testa. Maxi vincita al gratta e vinci in una tabaccheria di Codevigo, nel Padovano. Lunedì, infatti, un pensionato residente in un comune della Riviera del Brenta veneziana ha preso la "fatidica" monetina e ha dato una grattata veloce a un tagliando.

Come riporta il Gazzettino, è bastato un attimo per capire: mezzo milione di euro. Non un soldo in meno. A tanto ammonta la vincita registrata dall'anziano, con due figlie alle prese con problemi lavorativi. E' stata questa la sua gioia più grande, confidata agli stessi titolari della tabaccheria "Ponchio" di via Vittorio Emanuele III.

Riuscire finalmente a dare una mano "come si deve" ai propri cari avendo anche la possibilità di godersi una vecchiaia serena. Dopo una vita di lavoro. Il vincitore è stato subito dopo aiutato dagli stessi titolari dell'esercizio nello sbrigare le pratiche burocratiche. Un ostacolo che deve essere parso ben poca cosa rispetto ai 500mila euro che tra poco rimpingueranno il conto corrente del pensionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Codevigo, maxivincita: pensionato si porta a casa ben 500mila euro

VeneziaToday è in caricamento