rotate-mobile
Cronaca Noventa di Piave / Via Roma

Gioca due euro e ne vince quasi 80mila, colpo grosso a Noventa

Un fortunato giocatore ha assistito in diretta all'estrazione del 10eLotto, indovinando nove numeri su dieci. La vincita più alta in Italia

Gioca due euro e ne vince quasi 80mila. Colpo grosso in una ricevitoria di Noventa di Piave, dove un fortunato giocatore deve avere esultato come pochi per ciò che gli era appena capitato. Grazie al Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, è stata registrata per la precisione una vincita da 79.787 euro, la più alta nell'ultima estrazione. Il fortunato ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria del signor Massimo Mattiuzzo, in via Roma, i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

"Il totale delle vincite ottenute dai giocatori che hanno scelto l’opzione Numero Oro e visto il Numero Oro estratto tra i numeri vincenti, ammonta dalla data del lancio (giugno 2014) a quasi 1 miliardo di euro - dichiara la Lottomatica in una nota - Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 750 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 18 milioni di euro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca due euro e ne vince quasi 80mila, colpo grosso a Noventa

VeneziaToday è in caricamento