rotate-mobile
Cronaca Noale / Via Tempesta

Noale: spende 20 euro per un gratta e vinci, se ne porta a casa 50mila

La "grattata" fortunata sabato pomeriggio verso le 16 nella tabaccheria Bevilacqua di via dei Tempesta da parte di una donna del posto. Nel 2007 e nel 2010 lì si vinse un milione di euro

"Guardi cos'ho vinto". A Maurizio Bevilacqua, titolare dell'omonima tabaccheria di via dei Tempesta 1 a Noale, è bastata un'occhiata veloce. Non c'erano dubbi. Quella signora del posto si era portata a casa cinquantamila euro. La "grattata" fortunata alle 16 di questo pomeriggio. La donna è entrata  ha tirato fuori la fatidica monetina. Dopodiché la coppia di 43 che le ha permesso di portarsi a casa la lauta somma mano a mano si è materializzata davanti ai suoi occhi.

La vincitrice ha acquistato un tagliando della serie "Maxi Miliardario" da 20 euro. "Una volta capito cos'era successo si è mantenuta calma - racconta il gestore - Ora però starà festeggiando da qualche parte". Un periodo fortunato per la tabaccheria Bevilacqua. Il 29 gennaio scorso, infatti, due acquirenti diversi spendendo cinque euro per un gratta e vinci se ne sono accaparrati diecimila. Ma risalgono al 2010 e al 2007 le due vincite maggiori: in entrambi i casi, infatti, si registrarono vittorie di un milione di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noale: spende 20 euro per un gratta e vinci, se ne porta a casa 50mila

VeneziaToday è in caricamento