rotate-mobile
Cronaca Chirignago

Lotteria fortunata, vinti 25mila euro nella tabaccheria in centro a Chirignago

La giocata vincente intorno al 20 dicembre nella ricevitoria gestita dai fratelli Bragato. È la più alta da quando l'attività è gestita da loro. Il fortunato non si è ancora fatto vivo

La dea bendata bacia Chirignago e qualche fortunato si aggiudica la discreta somma di 25mila euro grazie alla Lotteria. La vincita alla tabaccheria di piazza San Giorgio, attività storica della frazione veneziana che da due anni e mezzo è gestita da Steve Bragato assieme alla sorella Sara, di 26 e 33 anni. Da quando è in mano loro si tratta della vincita più alta, dato che il record finora era di poco meno di 10mila euro con il Lotto, circa un anno fa.

Secondo i gestori della ricevitoria, la numero 174, il vincitore - che finora non si è fatto vivo - è quasi di certo una persona del posto. "Qui vengono perlopiù clienti del paese, sia giovani che più attempati", racconta Steve. Il biglietto fortunato sarebbe stato venduto intorno al 20 dicembre. Ora è atteso in tabaccheria, dove mostrando la sua copia del numero di matrice potrà ottenere la ricevuta per andare in banca e riscuotere il premio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria fortunata, vinti 25mila euro nella tabaccheria in centro a Chirignago

VeneziaToday è in caricamento