rotate-mobile
Cronaca Noale / Via Moniego Centro

Vincita da mezzo milione di euro con un "Gratta e Vinci" a Noale

Grande festa al bar-tabaccheria "Roxel" nella frazione di Moniego. Il fortunato non è uscito allo scoperto. "Speriamo che si ricordi di noi"

Gratta e vince mezzo milione di euro, non è ancora uscito allo scoperto ma in paese naturalmente la notizia sta facendo parlare eccome. Ad essere baciato dalla fortuna è stato un cliente del bar-tabaccheria Roxel, a Moniego di Noale, dove era stato acquistato il più classico dei “Gratta e vinci”. Cinquecentomila euro cambiano realmente la vita, ma individuarlo sarà molto difficile. Come riporta Il Gazzettino, la titolare Maria Antonella Pegoraro dopo il primo momento di incredulità ha ammesso di avere un’idea su chi potrebbe essere il fortunato vincitore.

Mercoledì mattina l’agenzia Lottomatica ha inviato alla tabaccheria di Moniego il documento che attesta la super vincita, il vincitore ha scelto di incassare il denaro direttamente in banca. “Sarebbe bello se, anche in forma anonima, questo cliente fortunato si ricordasse di noi” ammettono sempre dal bancone della tabaccheria.

Non è la prima volta che alla “Roxel” si registrano vincite importanti, anche se ovviamente questa è destinata a “fare storia”: due anni fa con una schedina del Superenalotto vennero vinti 36mila euro, altre due vincite da diecimila euro arrivarono con il concorso “Supermiliardario”. Non male, per un’attività che ha aperto solo quattro anni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita da mezzo milione di euro con un "Gratta e Vinci" a Noale

VeneziaToday è in caricamento