rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Spende 5 euro e se ne intasca 10mila, "precario" si regala un inverno più sereno

Un residente jesolano che lavora come stagionale sul litorale nei giorni scorsi ha messo a segno una vincita pesante al "Nuovo Milionario", giocando alla tabaccheria La Gioconda

Chi lo conosce spiega che lui di quei soldi avrà di certo bisogno. E questa è sicuramente una bella notizia. Nei giorni scorsi, infatti, un giovane residente a Jesolo che lavora come stagionale, senza quindi un'occupazione stabile, spendendo 5 euro ne ha vinti ben 10mila. Non si tratta di un giocatore incallito, bensì di qualcuno che ha deciso di seguire l'istinto del momento. Il vincitore ha sentito che la fortuna avrebbe potuto sorridergli, quindi ha voluto assecondarla. Ha avuto ragione lui, alla fine. 

E' accaduto alla tabaccheria La Gioconda di via Verdi a Jesolo. Il residente, che avrebbe poco meno di 40 anni, è entrato nell'esercizio e ha chiesto una scheda del concorso "Nuovo Miliardario". A quel punto la grattata fortunata: a uno a uno sono comparsi i numeri fortunati. "E pensare che stavo per chiudere il negozio - racconta il titolare - è stata l'ultima schedina giocata della giornata. Sono contento perché così questa persona avrà un inverno più sereno". A un certo punto, infatti, è stato impossibile trattenere la gioia per quei 10mila euro che dopo pochi giorni sono finiti nelle tasche del fortunato giocatore. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spende 5 euro e se ne intasca 10mila, "precario" si regala un inverno più sereno

VeneziaToday è in caricamento