menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Dea bendata si ferma a Mestre: centrata la più alta vincita al Lotto

Un fortunato giocatore del Veneziano con otto euro spesi in una ricevitoria in via Cavallotti è riuscito a vincerne oltre 120mila: è record in questo concorso, 10 milioni vinti in tutto

Potrebbe entrare nel libro dei record. È la vincita più alta in Italia del concorso del Lotto e si è registrata giovedì 6 agosto a Venezia: 10 milioni in tutto vinti, 127.619 euro con soli 8 euro giocati. Una vera manna dal cielo piovuta direttamente in tasca del vincitore che aveva puntato su una manciata di numeri per poter certamente provare a cambiare la sua vita.


COMBINAZIONE VINCENTE. Il fortunato o la fortunata di turno è entrato nelle scorse ore nella ricevitoria del signor Spina in via Cavallotti a Mestre e ha puntato sulla ruota nazionale 3 euro sulla quaterna e 5 euro sulla cinquina riuscendo a centrare ben 5 quaterne e una cinquina. Una combinazione incredibile ottenuta con i seguenti numeri: 2, 6, 7, 8, 9, 19,58, 59, 61, 85. Faticherà a credere ai suoi occhi anche lo stesso giocatore, vedendo le estrazioni del lotto e capendo il colpaccio appena messo a segno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento