rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca Chioggia / Calle Ponte Sant'Andrea

Chioggia: giovane disoccupato gioca 5 euro alle slot e ne vince 290mila

La dea bendata domenica sera ha baciato un venticinquenne clodiense che, assieme al padre, avevano deciso di tentare la fortuna nella sala "Terrybell", in calle Sant'Andrea

Giovane disoccupato punta con il padre cinque euro alla slot machine e se ne porta a casa 290mila. Il 25enne, c'è da scommetterci, per un po' potrà dormire sogni tranquilli da quando domenica sera ha sbancato la sala slot "Terrybell", in calle Sant'Andrea 640 a Chioggia, che ha aperto i battenti da giugno.

 

Il giovane, come riporta La Nuova Venezia, ha sempre avuto problemi di soldi. La dea bendata ha deciso di dargli una mano. All'inizio una reazione relativamente fredda di padre, sulla cinquantina, e figlio. Poi la consapevolezza di ciò che era successo, e l'indomani la telefonata di ringraziamento ai titolari dell'esercizio.

Il jackpot è stato vinto alla videolottery della piattaforma "Spielo". Il gioco si chiama "Wild Life", e si ispira alla savana. I titolari della sala slot affermano che se una percentuale della vincita verrà devoluta loro, quest'ultima verrà consegnata al Sert locale, per combattere la piaga della dipendenza dal gioco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chioggia: giovane disoccupato gioca 5 euro alle slot e ne vince 290mila

VeneziaToday è in caricamento