menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vince 150mila euro all'EuroJackpot "Posso cercare di cambiare lavoro"

Un giovane operaio chioggiotto sabato scorso ha centrato il 5+0 e giovedì ha raggiunto gli uffici Sisal di Milano: "Magari cambio pure casa"

Si è presentato giovedì negli uffici Sisal di Milano, accompagnato dal fratello e da un amico, inseparabili compagni di vita, il giovane chioggiotto che il 24 ottobre scorso ha centrato la combinazione fortunata in una tabaccheria di Sottomarina. Un 5+0 con il gioco EuroJackpot da 150.199,8 euro. “La nostra è una famiglia molto unita - dichiara il vincitore - Io, mio fratello e un mio amico siamo inseparabili dall’infanzia: non potevamo che condividere insieme questa gioia".

Giovane operaio, Egisto vuole cercare un nuovo lavoro dopo 15 anni nella stessa azienda, per garantirsi una qualità di vita migliore e mettere da parte qualche risparmio. Un bravo ragazzo che un pomeriggio di venerdì, terminato il lavoro, passa in tabaccheria e mette in gioco a caso i numeri che la sorte gli ha destinato. Cinque combinazioni casuali, una giocata da 10 euro.

Quando sabato pomeriggio scopre di aver vinto, è davvero al settimo cielo perché consapevole che neppure una vita di risparmi gli avrebbero mai permesso di mettere da parte una cifra così importante. Chiama subito gli amici, avvisa la mamma e conserva la ricevuta “in alto”, dove nessuno può arrivare. I soldi della vincita, per il tenore di vita cui è abituato, sono davvero molti, ha spiegato agli addetti Sisal. Certamente acquisterà un’auto e sistemerà casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Brugnaro: «Il 24-25 aprile pronti ad aprire tutti i musei»

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento